Calcio.Internazionale

Ultim’ora/Calcio – ManUtd vs Milan: Rooney pareggia con Kakà

rooney.jpgWayne Rooney è l’eroe dell’Old Trafford di questa sera, che ha dato alla sua squadra la vittoria per 3-2 contro il Milan (nella prima delle due partite di semifinale), a pochi secondi dalla fine del match.


Una doppietta che pareggia quella del fenomeno brasiliano rossonero, Kakà, ma che grazie all’altro gol di Cristiano Ronaldo permette ai Red Devils di aggiudicarsi il primo match.


Del resto i gemelli del gol del ManUtd non potevano tradire il proprio club. Rooney infatti, 22 anni, riceve un salario di 5.2 milioni di Euro a stagione, più un premio di 300mila euro destinato ad aumentare in caso di passaggio del turno e di vittoria finale della Champions League.


E’ grazie alla notorietà avuta con le sue performance calcistiche nel club guidato da Sir Alex Fergusson, che il giovane Rooney può vantare contratti pubblicitari per 3.4 mln di euro.


Nel suo portfolio fanno bella mostra i marchi di Nike, Coca-Cola, Pringles, Ford e Mastercard.

Wayne Rooney è l’eroe dell’Old Trafford di questa sera, che ha dato alla sua squadra la vittoria per 3-2 contro il Milan (nella prima delle due partite di semifinale), a pochi secondi dalla fine del match. Grazie anche al suo stipendio milionario da 5.2 mln di euro a stagione.

Previous post

Basket - Operazione marketing sull'asse Virtus Bologna-Ducati

Next post

Calcio - L'A.s. Roma piace ad Unitek

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *