Champions League – Milan: Kakà porta i rossoneri ad Atene
Sarà il Milan dunque ad affrontare il Liverpool nella finalissima di Atene. I rossoneri grazie ancora ad un magico Kakà hanno battuto il Manchester United per 3-0.
Al primo gol di Kakà ha fatto seguito poi il raddoppio di Seedorf sempre nel primo tempo e la terza rete di Gilardino nella ripresa.
Sotto tono Cristiano Ronaldo e Rooney, le due stelle del ManUtd che avevano portato alla vittoria la squadra inglese nel primo incontro disputato in Inghilterra.
Una finale che vedrà il Milan cercare di vendicare l’onta della sconfitta rocambolesca subita a Istanbul appena 2 anni fa proprio per mano del Liverpool.
Ad Atene il marchio Adidas godrà di un’ exposure senza precedenti grazie agli accordi di partnership tecnica che legano l’azienda tedesca di sportswear sia al Milan che al Liverpool. Oltre a ciò Adidas sarà ovviamente fornitore del pallone di gara e dell’abbigliamento degli arbitri/guardalinee dell’evento Uefa.
Sarà il Milan dunque ad affrontare il Liverpool nella finalissima di Atene. I rossoneri grazie ancora ad un magico Kakà hanno battuto il Manchester United per 3-0. Al primo gol di Kakà ha fatto seguito poi il raddoppio di Seedorf sempre nel primo tempo e la terza rete di Gilardino nella ripresa.
No Comment