Calcio – Nasce “Futbol Four Management”
Al via un nuovo progetto internazionale nel settore del management calcistico. Si chiama “Futbol Four Management”. Nasce dall’idea di alcuni agenti Fifa e manager, che operano in zone geografiche diverse, con lo scopo di offrire ai calciatori servizi completi, dalla gestione della procura a quella della posizione amministrativa/legale.
Sono Andrea Banfi, Raffaele Zanoni, Federico Rosa e Massimo Pavanello (specializzato in marketing e comunicazione) i manager di questo nuovo progetto, che prevede un intenso lavoro di “scouting” e partnership con agenti soprattutto in ambito estero.
La prima partnership portata a termine dalla società è quella con il manager sudamericano Luis Felipe Posso (www.possofutbol.com), che vanta un numero elevato di calciatori che militano nei più importanti campionati di Colombia, Argentina, Mexico, Brasile ecc.
Gli stessi saranno esclusivisti per il mercato italiano e hanno già ricevuto richieste da parte di club della massima serie per il difensore Felipe Baloy e per l’attaccante Blas Perez.
No Comment