Champions League – Questa volta è MILAN
Si sentiva nell'aria e puntualmente è arrivata la vittoria più bella del Milan. Ad Atene i rossoneri hanno surclassato il Liverpool, in una finale intensa che ha premiato la voglia di rivincita del club milanista, ancora scottato per l'incredibile rimonta subita ad Istanbul 2 anni fa.
E' festa per il club, per SuperPippo Inzaghi autore della doppietta che consegna il Milan alla storia, se ancora ce ne fosse bisogno. E' festa per Adidas, che presente sulle maglie di entrambi i club si è goduta questa sovra visibilità, potendo non soffrire perchè comunque sarebbe stata vincitrice al termine dell'incontro
E' festa per BWIN, main sponsor del Milan che quest'anno viene ripagato dell'investimento dopo un inizio e una fine di stagione particolarmente negativa per tutti i problemi legati alle normative nazionali del settore del betting online.
Una vittoria che nel complesso porta nelle casse rossonere circa 40 milioni di Euro tra diritti tv, ticketing e premi partita da parte della Uefa. A questo si deve sommare l'indotto, il valore dei giocatori in crescita e i potenziali nuovi sponsor che vorranno legare la propria immagine ai neo Campioni d'Europa. (Cristiano Vulpis)
Si sentiva nell'aria e puntualmente è arrivata la vittoria più bella del Milan. Ad Atene i rossoneri hanno surclassato il Liverpool, in una finale intensa che ha premiato la voglia di rivincita del club milanista, ancora scottato per l'incredibile rimonta subita ad Istanbul 2 anni fa.
No Comment