Calcio.Internazionale

Calcio – …E il Liverpool si “consola” con Carlsberg

liverpoolmaglia.jpgDopo la delusione di ieri sera ad Atene, il Liverpool sconfitto in finale dal Milan per 1-2 si consola parzialmente con l’annuncio del rinnovo dell’accordo di main sponsorship con Carlsberg.


Già nel 2005, l’accordo fu prolungato per altri due anni il giorno dopo la vittoria di Istanbul da parte dei Reds, ora l’estensione della partnership commerciale viene annunciata sempre in occasione di una finale di Champions League.


I Reds continueranno quindi a giocare per il triennio 2007-2010 (secondo alcuni rumours il prolungamento potrebbe anche essere su base quinquennale, grazie ad un’ulteriore opzione)con il marchio Carlsberg sulle maglie, un contratto il cui valore è stimato in oltre 10 milioni di Euro l’anno.

Dopo la delusione di ieri sera ad Atene, il Liverpool sconfitto in finale dal Milan per 1-2 si consola parzialmente con l’annuncio del rinnovo dell’accordo di main sponsorship con Carlsberg.

Previous post

Sport&Sociale - Nuova edizione di "Una Stella per Marta"

Next post

Calcio - Lazio: Veltroni dice sì allo stadio a Fiumicino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *