Calcio – L’Inter alla “Emirates Cup” di Londra
L’Inter F.c. inizia a “capitalizzare” la vittoria tricolore. Il prossimo 27 luglio i campioni d’Italia 2006/7 voleranno in Inghilterra per partecipare ad una serie di amichevoli di lusso.
La più importante è il torneo che vedrà i neroazzurri opposti all’Arsenal, al Paris Saint Germain e all’Amburgo. Questi tre club sono sponsorizzati, a livello di jersey-partner, dal marchio arabo “Emirates” (vettore con sede a Dubai).
L’Inter è l’unica di queste società di calcio, per il momento, a non avere rapporti commerciali con Emirates, visto che il suo vettore ufficiale è “Eurofly” (lo stesso dell’Italia campione del Mondo). La presenza al torneo londinese potrebbe far pensare ad un possibile nuovo contratto, se non verrà rinnovato quello con EuroFly (partner fino a tutta la stagione appena conclusa).
Il torneo verrà disputato presso la sede dell’Arsenal, l’Emirates stadium. Poi l’Inter F.c. il Manchester United il primo di agosto e successivamente l’Aston Villa (il 4 agosto), sempre in “amichevole”. – (riproduzione riservata)
L’Inter F.c. inizia a “capitalizzare” la vittoria tricolore. Il prossimo 27 luglio i campioni d’Italia 2006/7 voleranno in Inghilterra per partecipare ad una serie di amichevoli di lusso.La più importante è il torneo che vedrà i neroazzurri opposti all’Arsenal, al Paris Saint Germain e all’Amburgo nella Emirates Cup.
No Comment