Calcio.Internazionale

Calcio – Monaco (Ligue1): sulle maglie torna Fedcom

Dopo un anno di assenza, il marchio Fedcom (azienda russa specializzata nel settore dei minerali) torna sulle maglie del Monaco, Ligue1.


Dopo aver ceduto ad inizio stagione  lo spazio dello sponsor di maglia a Bwin, i monegaschi a causa delle rigide normative sulle scommesse in Francia, avevano dovuto risolvere il contratto con l’azienda austriaca di betting on-line, optando per la seconda parte del campionato su un logo di “beneficenza” in favore dell’Associazione della lotta all’Aids.


Fedcom sarà partner di maglia del Monaco per i prossimi 3 anni.

Previous post

Beach soccer - Msc Crociere è sponsor del campionato 2007

Next post

Calcio - Euro2008: business in Svizzera da 1.5 mld di CHF

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *