Calcio – Chelsea: effetti speciali per la nuova maglia dei “Blues”
Sul sito ufficiale del Chelsea F.c. non c’è alcuna traccia dell’indagine della FA sulle presunte tangenti pagate per l’acquisto di Didier Drogba. C’è invece una massiccia operazione pubblicitaria per il lancio della nuova maglia da “trasferta” dei Blues. Sarà giallo fluo, sulla falsariga di quella adottata dal Barcellona due stagioni fa (ideata in questo caso dalla rivale Nike).
Per promuoverla, attraverso l’Online megastore del Chelsea (che copre tutti i continenti Australasia inclusa), i dirigenti del club londinese hanno chiamato a raccolta le stelle del team: Michael Ballack (testimonial Adidas worldwide), Petr Cech, Didier Drogba, Joe Cole, Ashley Cole, Arjen Robben e John Terry (capitano del club).
La nuova divisa realizzata dall’Adidas (partner tecnico ufficiale) sarà utilizzata in campo, per la prima volta, a Los Angeles in occasione dell’amichevole con il “Samsung Suwon Bluewings” (formazione asiatica di proprietà della Samsung, che, con la divisione di telefonia mobile, firma anche le maglie dei Blues”). – (riproduzione riservata)
Foto credits: chelseafc.com
Massiccia operazione pubblicitaria per il lancio della nuova maglia da “trasferta” dei Blues. Sarà giallo fluo, sulla falsariga di quella adottata dal Barcellona due stagioni fa (ideata in questo caso dalla rivale Nike). Forte in questo caso l’abbinamento con il colore nero, che verrà utilizzato per gli inserti grafici.
No Comment