Calcio.Internazionale

Euro2008 – Scelte le città per le UBS Arena in Svizzera

Sono state scelte le 17 città che saranno attrezzate con una UBS Arena – il cosiddetto “quinto stadio svizzero” – per le visioni collettive durante UEFA Euro2008.


Le strutture saranno allestite a Aarau, Biel, Buchs, Chur, Glarus, Kreuzlingen, Lausanne, La Chaux-de-Fonds, Locarno, Lugano, Nyon, Sion, St. Gallen, Solothurn, Thun, Winterthur e Zug. Le arene avranno delle tribune coperte, spazio per posti in piedi e uno schermo gigante a cristalli liquidi, tutte condizioni ideali che permetteranno agli appassionati di godersi le partite di degli europei di calcio.


UBS, una delle banche svizzere più importanti a livello mondiale, è stato il primo “National Supporter” a firmare un accordo di partnership per gli Europei 2008 di Austria e Svizzera.


Le città selezionate sono state quelle che hanno presentato i progetti più interessanti assicurando agli organizzatori che le UBS Arena venissero distribuite in maniera regolare in ogni parte della nazione. Gli organizzatori stanno cercando di elaborare un allestimento su misura per ogni singola città

Previous post

Tennis - Roddick tenta il "poker" al Queen's club

Next post

Sport&Aziende - Via libera a PPR per l'opa su Puma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *