Calcio.Internazionale

Calcio – Beckham & Galaxy sbarcano in Nuova Zelanda

BeckhamLAGalaxynew.jpgI L.A. Galaxy (MLS) giocheranno contro il Wellington Phoenix F.c. (club della massima serie di calcio neozelandese/la Hyundai A-League) al Westpac stadium di Wellington il prossimo 1° dicembre 2007, in un match dove sarà in campo anche la superstar David Beckham.


Grazie alla presenza contrattualizzata del centravanti inglese (per almeno 55 minuti) sono stati venduti, in poche ore, più di 25 mila ticket in uno stadio che ha una capacità massima di 34.500 posti a sedere. Si prevede il “sold out” nell’arco dei prossimi giorni. Sarà un evento mediatico superiore, perfino, ai match della nazionale di calcio kiwi, che, a differenza del rugby, stenta a qualificarsi per le più importanti competizioni internazionali (a partire dalla Fifa world cup).


L’evento servirà anche a spingere nell’emisfero australe il marchio “Herbalife”, jersey-sponsor dei Los Angeles Galaxy a partire da questa stagione. I Galaxy hanno deciso di sfruttare “Becks” almeno sul fronte pubblicitario visto che nella stagione in corso ha giocato complessivamente appena 255 minuti, un vero e proprio “flop”, seppur in ambito sportivo. – (riproduzione riservata)

I L.A. Galaxy (MLS) giocheranno contro il Wellington Phoenix F.c. (club della massima serie di calcio neozelandese/la Hyundai A-League) al Westpac stadium di Wellington il prossimo 1° dicembre 2007, in un match dove sarà in campo anche la superstar David Beckham.

Previous post

Ultim'ora - Basket: Pieraccioni (Lega) lascia la presidenza per la poltrona di D.G.

Next post

Olimpiadi - Svelato il progetto dello Stadio Olimpico di Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *