Esclusiva – Playstation ai Mondiali del 2010 e 2014
Calcio sempre più nel segno dell'entertainment. Sembra essere questa la strada che la SCE (Sony Computer Entertainment) vuole seguire per le prossime edizioni dei Mondiali. In occasione infatti di SudAfrica 2010 e Brasile 2014 il marchio Playstation sarà tra i principali marchi delle manifestazioni gestite dalla Fifa.
Il rumour arriva direattamente da Londra, dove c'è la sede del quartiere generale e dove sono allo studio una serie di progetti per coinvolgere l'enorme platea degli appassionati di football (nella prossima edizione verranno coinvolte più di 200 nazioni per un totale di 865 partite).
Il brand-ombrello della Sony è già presente come Fifa Partner a supporto di SudAfrica 2010, insieme a Coca-Cola, Emirates, Visa, Adidas e Hyundai-Kia. Nella seconda fascia (Fifa World Cup sponsor) sono inseriti Budweiser, McDonald's, Mtn e Satyam. Nel terzo gruppo di spender (i National Supporters) vi sono per il momento FNB e Telkom. – (di Valerio Nisi) (riproduzione riservata)
In occasione infatti di SudAfrica 2010 e Brasile 2014 il marchio Playstation sarà tra i principali marchi delle manifestazioni gestite dalla Fifa.
No Comment