Sport&Spot – Cannavaro, re della pubblicitÃ
L’ultimo colpo ad effetto, come anticipato in questi ultimi tre giorni da Sporteconomy.it, è stato il contratto di Fabio Cannavaro con PepsCo International, per i prodotti Gatorade e Pepsi, ma il difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana è ormai il calciatore azzurro con il maggior numero di contratti.
Oltre a Pepsi, il campione campano infatti è legato a Sting (occhiali del gruppo DeRigo), alla Nike e a regione Campania. Solo Alex Del Piero, con Uliveto/Rocchetta, Adidas e Bliss tiene il confronto sul terreno della pubblicità.
Ad aver aumentato la notorietà di Cannavaro hanno contribuito due eventi: la conquista del titolo di campione del Mondo e la conquista nel 2006 del Pallone d’Oro (massimo riconoscimento a livello individuale da parte di un calciatore professionista). – (riproduzione riservata)
L’ultimo colpo ad effetto, come anticipato in questi ultimi tre giorni da Sporteconomy.it, è stato il contratto di Fabio Cannavaro con PepsCo International, per i prodotti Gatorade e Pepsi, ma il difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana è ormai il calciatore azzurro con il maggior numero di contratti.
No Comment