Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Cannavaro, re della pubblicità

L’ultimo colpo ad effetto, come anticipato in questi ultimi tre giorni da Sporteconomy.it, è stato il contratto di Fabio Cannavaro con PepsCo International, per i prodotti Gatorade e Pepsi, ma il difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana è ormai il calciatore azzurro con il maggior numero di contratti.

Oltre a Pepsi, il campione campano infatti è legato a Sting (occhiali del gruppo DeRigo), alla Nike e a regione Campania. Solo Alex Del Piero, con Uliveto/Rocchetta, Adidas e Bliss tiene il confronto sul terreno della pubblicità.

Ad aver aumentato la notorietà di Cannavaro hanno contribuito due eventi: la conquista del titolo di campione del Mondo e la conquista nel 2006 del Pallone d’Oro (massimo riconoscimento a livello individuale da parte di un calciatore professionista). – (riproduzione riservata)

L’ultimo colpo ad effetto, come anticipato in questi ultimi tre giorni da Sporteconomy.it, è stato il contratto di Fabio Cannavaro con PepsCo International, per i prodotti Gatorade e Pepsi, ma il difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana è ormai il calciatore azzurro con il maggior numero di contratti.

Previous post

Basket - Montecatini: gratis al palazzetto grazie allo "Sponsor of the day"

Next post

Ricerche - Studio Ghiretti e Tns Infratest : rapporto sui "Giovani e lo Sport"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *