Calcio.Internazionale

Calcio – Liverpool: tifosi pronti all’azionariato popolare

A Liverpool, i tifosi sono sempre più scontenti dalla proprietà statunitense, ed hanno lanciato così un azionariato popolare per acquistare il club. Share Liverpool FC Group, un'organizzazione intenzionata ad acquistare il pacchetto di maggioranza della società, vuole coinvolgere fino a 100mila tifosi dei Reds tra quelli sparsi in tutto il mondo, chiedendo a ciascuno un impegno di circa 7.200 euro per una quota della società.



L’idea è partita da Rogan Taylor (esperto di calcio-finanza), Kevin Jacquiss (legale specializzato) e da un ex funzionaro della Premier League.


Oltre a rilevare il club dai mai amati americani George Gillett e Tom Hicks, I proventi dell’azionarato servirebbero anche per terminare la costruzione del nuovo stadio.

Previous post

Olimpiadi - Inaugurato lo stadio del nuoto di Pechino 2008

Next post

Sponsorship - Sporteconomy su un testo di legge di riordino del settore sponsorship

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *