Calcio.Internazionale

Sport&Spot – “Bring it On” per il lancio dei Leoni d’Inghilterra

"Bring it on". Acquistala! E' questo il messaggio commerciale neppure tanto velato che accompagnerà nelle prossime settimane il lancio della nuova divisa dell'Inghilterra, esclusa dai prossimi Europei di calcio di Austria-Svizzera.
Al lancio del prodotto ideato da Umbro (in Italia veste l'A.c. Siena e il Cagliari) ha partecipato tutta la squadra britannica, incluso il nuovo tecnico Fabio Capello, immortalato nelle foto di rito.
Nel frattempo l'Inghilterra vince non solo a livello marketing, perchè ieri a Wembley durante una amichevole (contro la Svizzera) cui hanno partecipato più di 86 mila spettatori, ha superato la contendente diretta per 2 reti a 1.

Previous post

Ciclismo - Presentata la 43^ edizione della Tirreno-Adriatico

Next post

Sport&Spot - Adidas: una nuova campagna racconta la sua storia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *