Marketing – L’Espanyol fa business con il “caro estinto”
Marketing "spinto" all'interno del Cornella-El Prat, nuovo stadio dell'Espanyol, club catalano della Liga.
All'interno dell'impianto che verrà inaugurato il prossimo mese di novembre vi sarà anche un cimitero (seguendo alcuni modelli di business già attivati dai football club britannici). Verrà costruito un mausoleo di mille metri quadri che potrà ospitare le ceneri di più di 20 mila tifosi dell'Espanyol.
L'affitto dell'urna costerà 4 mila euro per tre lustri. L'idea di aprire cimiteri per tifosi sta riscuotendo pertanto molti fan in tutto il mondo, perchè per molti l'attaccamento al club è più di una fede religiosa.
Marketing "spinto" all'interno del Cornella-El Prat, nuovo stadio dell'Espanyol, club catalano della Liga. All'interno dell'impinato che verrà inaugurato il prossimo mese di novembre vi sarà anche un cimitero (seguendo alcuni modelli di business già attivati dai football club britannici).
No Comment