Calcio.Internazionale

Sponsorship – La Nazionale Svizzera veste Puma

svizzeranazionale.jpgLa Nazionale di calcio svizzera vestirà anche per le prossime stagioni i capi forniti da Puma. Il kit supplier tedesco, infatti, sarà fino al 2012 il fornitore tecnico ufficiale della Swiss Football Association (SFV).


In questo modo il team svizzero potrà contare su Puma sia in occasione dei prossimi europei di calcio, che verranno co-ospitati proprio da Svizzera e Austria, sia per le qualificazioni alla Fifa World Cup di Sudafrica 2010, ed infine per i successivi europei del 2012.


L'accordo prevede la presenza del logo Puma sui campi, bordo campo e su tutto l'abbigliamento di allenamento (oltre che da gara), incluse borse e palloni, per tutte le Nazionali della SFV, dalla Nazionale maggiore alle minori (Under21) comprese le giovanili (Under18), a quella femminile.


Puma inoltre sarà partner anche per i vivai e tutte le iniziative della Federazione in favore dei giovani e delle scuole calcio.


Puma è partner della Nazionale svizzera dal 1998.

La Nazionale di calcio svizzera vestirà anche per le prossime stagioni i capi forniti da Puma. Il kit supplier tedesco, infatti, sarà fino al 2012 il fornitore tecnico ufficiale della Swiss Football Association (SFV).

Previous post

Olimpiadi - Progetto Millennium Water per Vancouver2010

Next post

Eventi - Ghiretti e CSI per il Volkswagen Junior Masters 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *