Sport&Affari – Il new deal dell’AS Monaco (2)
Il "new deal" dell'As Monaco, da pochi giorni sotto la guida dell'imprenditore de Bontin (persona cara anche al principe di MonteCarlo) passa inevitabilmente per il discorso degli investimenti.
Attualmente il club monegasco è sponsorizzato da Puma, Ngs, HSBC (sponsor degli shorts), CMB (principale banca locale), Fedcom (jersey-sponsor) e Audi (partner e vettura ufficiale del club).
De Bontin, che ha conosciuto il principe Alberto negli Stati Uniti al tempo del college, lì ha poi lavorato per diversi anni ed oggi è molto legato anche alla figura di Alan Rothenberg, patron dei Giochi Olimpici di Los Angeles, gli unici che hanno riportato un utile negli ultimi 25 anni. Secondo l'Equipe, il nuovo corso americano potrebbe portare nelle casse dell'ASM più di 150 mln di euro, da investire in una squadra finalmente competitiva per la ligue1 Orange, ma soprattutto per la Uefa Champions League.
Il "new deal" dell'As Monaco, da pochi giorni sotto la guida dell'imprenditore de Bontin (persona cara anche al principe di MonteCarlo) passa inevitabilmente per il discorso degli investimenti.
No Comment