Calcio.Internazionale

Tournée – Il Chelsea torna a “casa”

Missione russa per il Chelsea del patron Abramovich, che al termine della stagione e durante la preparazione precampionato parteciperà a un importante quadrangolare in Russia. L'annuncio è stato dato dal Chief executive del club di Premier League, Peter Kenyon.


Il club del miliardario russo approda così nella terra di origine del proprio tycoon, dove affronterà il Lokomotiv Mosca, il Milan ed il Sevilla.


La seconda edizione del torneo Railways Cup si giocherà dal 1 agosto al 3 agosto prossimo. La scelta di partecipare al torneo è legata alla crescita della visibilità dei Blues anche in Russia, dove secondo un'indagine condotta dalla società di ricerche TNS, il Chelsea è il club di calcio europeo più popolare con circa 10 milioni di fans, su una fan base globale di 90 milioni di tifosi.


Il Chelsea ha raggiunto da poco un accordo con la "National Academy" di calcio russa per lo sviluppo del sito web del club londinese in russo. L'indirizzo internet per i supporters locali è www.chelsea-fc.ru


 

Missione russa per il Chelsea del patron Abramovich, che al termine della stagione e durante la preparazione precampionato parteciperà a un importante quadrangolare in Russia.

Previous post

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO AGLI UTENTI

Next post

Calcio&Borsa - As Roma: dopo comunicato Italpetroli titolo sospeso

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *