Calcio.Internazionale

Marketing – La Vecchia Signora in Asia con Costa Crociere (2)

L’organizzazione complessiva del tour è stata affidata a MP&Silva, agenzia internazionale leader nella gestione e vendita dei diritti televisivi di grandi eventi sportivi, che in questi mesi si è adoperata per individuare le squadre e le città più adatte per organizzare il Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008.

«Siamo orgogliosi di contribuire da anni alla promozione del calcio italiano nel mondo – commenta Riccardo Silva, Presidente di MP&Silva – ed è un onore lavorare al fianco della Juventus nell’organizzazione di questa tournée che rappresenta per l'intero calcio italiano un’importante vetrina internazionale. Questo tour porterà la Juventus in mercati in espansione dove la popolarità del calcio cresce continuamente e ci aspettiamo grande entusiasmo nelle tre splendide città selezionate. Le tre partite saranno trasmesse in oltre 60 paesi nel mondo e saranno una vetrina importante per la squadra ed i nostri partner commerciali».

Il programma di viaggio della squadra prevede dunque le seguenti tre amichevoli:

22 maggio – Hong Kong Stadium: Juventus – South China FC
South China FC è uno dei club di calcio più prestigiosi di Hong Kong, capace di vincere 80 trofei in un secolo di vita.

24 maggio – Shanghai Olympic Stadium: “Fiat Cup” Juventus – Shenhua FC
Shenhua FC partecipa alla Super League cinese, l’equivalente della serie A italiana. Nel corso degli anni ha legato il suo nome a numerosi successi, tra i quali Jia A Champions, Chinese Super Cup, China FA Cup.

30 maggio – Telstra Dome Stadium di Melbourne: Juventus – Melbourne Victory FC
Melbourne Victory è un club della prima divisione australiana ed è la prima squadra ad aver conquistato l’A-League Premiers e Champions nella stessa stagione (2006/07)

Informazioni e aggiornamenti in tempo reale del “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008” sono reperibili sul sito www.juventustour2008.com.

Previous post

Atletica - Baldini e Sector insieme a Pechino 2008

Next post

Marketing - Il brand Barça pronto a sbarcare ad Hong Kong

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *