Motori

Formula 1 – Hilton e Sheraton: Williams o McLaren

Le due catene alberghiere Hilton Hotels e Sheraton sono al centro di una serie di indiscrezioni che vorrebbero i due concorrenti interessati a una partecipazione in Formula 1, con l’obiettivo di sviluppare il proprio brand e approfittare delle possibilità di crescita legate ai servizi di VIP-hospitality nel paddock.

Nei giorni scorsi Hilton era stato avvicinato alla Williams, con il marchio Sheraton pronto ad essere ospitato sulle vetture McLaren. Ma secondo ultime indiscrezioni, sarebbe invece già stato raggiunto un accordo proprio tra Hilton e il team di Kimi Raikkonen. L’annuncio ufficiale della partnership dovrebbe essere posticipato fino alla vigilia del Gran Premio del Belgio, in programma a Spa-Francorchamps.

Non terminerebbe comunque qui la ricerca di un main sponsor per la scuderia di Ron Dennis. Come già successo per il marchio Johnny Walker, infatti, neanche Hilton sembra in grado di sopperire finanziariamente alla dipartita della West. Un ruolo economicamente rilevante potrebbe essere ricoperto durante la prossima stagione dal gigante dell’elettronica Intel, ma la McLaren dovrà vincere la concorrenza di BAR e Williams, entrambe impegnate a consolidare il proprio futuro lontano dagli sponsor del tabacco.

Previous post

Maratona - a New York si corre con Coors Light

Next post

Calcio - Unicef jersey sponsor del Piacenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *