Motori

Formula 1 – La Renault si consola con il merchandising

Nella settimana che ha scosso l’ambiente del team Renault, dopo la decisione di Alonso di lasciare la guida della vettura francese, Renault ha annunciato di aver duplicato il valore delle proprie vendite di merchandise (settore motor sport) nell’anno della vittoria del titolo costruttori e piloti.

Il valore delle entrate del merchandising è stato infatti pari a 20 mln di Usd (rispetto ai 10 mln dell’anno precedente) e per il 2006 le attese sono di una ulteriore crescita del 50%, lo ha riferito a Bloomberg, Patrick Faure, presidente della Renault Sport.

Il team francese è però ancora lontano dal record di vendite di “gadgets” che appartiene alla Ferrari con 70 mln di Usd di entrate. (riproduzione riservata)

Nella settimana che ha scosso l’ambiente del team Renault, dopo la decisione di Alonso di lasciare la guida della vettura francese, Renault ha annunciato di aver duplicato il valore delle proprie vendite di merchandise (settore motor sport) nell’anno della vittoria del titolo costruttori e piloti, raggiungendo un livello pari a 20 mln di Usd.

Previous post

Volley – Roma candidata per la Champions League 2006

Next post

Motori – Moto GP: la politica al fianco di Max Biaggi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *