Motori

Motori – Intel-Bmw, matrimonio da 15 mln di euro annui

Un matrimonio da 15 mln di euro annui per apparire sulla Bmw in F1. E’ quanto pagherà Intel (processori per pc) per entrare dalla porta principale nel Circus dei motori. Lo rivela il magazine britannico "Marketing Week", che per primo ha svelato l’investimento a nove zeri della multinazionale americana di informatica.

"E’ il più importante accordo di marketing sportivo firmato da Intel nella sua storia" ha dichiarato Anne Lewnes, vice-presidente vendite e marketing del gruppo Intel.

Il contratto di sponsorship si svilupperà nell’arco dei prossimi tre anni (2006/2007/2008), per un totale di 45 mln di euro, e vedrà la scuderia britannica impegnata in una serie di operazioni di co-marketing (con la presenza, indiversi mercati, anche dei piloti per appereance, eventi aziendali,ecc.) – riproduzione riservata

Previous post

Calcio – Bundesliga: dopo i diritti, il title naming del campionato

Next post

Calcio - Tutto regolare tra Juventus e Mediaset

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *