Motori – Alonso “torna” sul Kart
Dopo il divorzio annunciato con Renault per accasarsi con la Mercedes-McLaren dal 2007, Fernando Alonso torna a far parlare di sè. Il campione del mondo di Formula1, firmerà, infatti, con le sue iniziali ("FA"), dei nuovi telai karting (categoria in cui ha mosso i suoi primi passi) prodotti dalla Tony Kart, che saranno impiegati dalla plurititolata casa lombarda in tutte le categorie delle competizioni internazionali già dal prossimo mese. Un modo per ricordare quanto di buono fatto in passato nel Karting con l’intento di aiutare i nuovi talenti del domani.
Con questo nuovo progetto i telai della gamma "Fernando Alonso" presenteranno innovazioni tecnologiche e soluzioni di altissimo livello, derivate dal lavoro di ricerca e sviluppo sui materiali che da sempre contraddistinguono Tony Kart, che ha già operato con successo queste forme di marketing nel settore delle “quattro ruotine” collaborando con altri grandi campioni del Grande Circus come Michael Schumacher e Jarno Trulli.
Il team ufficiale del "FA Kart" sarà il Genikart di Marco Genis, già track engineer del funambolo di Oviedo durante la sua carriera kartistica. (A.G.) (riproduzione riservata)
Link Partner: www.stopandgo.tv
Fernando Alonso "torna" sui Kart, il suo primo "amore" motoristico, ma questa volta per fornire un telaio che porterà la sua firma ("F:A: Kart") con innovazioni tecnologiche e soluzioni di altissimo livello.
No Comment