Motori

Motori – Red Bull spinge su Cairoli (MX2)

cairolimotocross.jpg


E’ Antonio Cairoli, campione del Mondo MX2, l’uomo-immagine di Red Bull sul mercato tricolore del Motocross. Il ventenne siciliano seguito a Montevarchi (Arezzo), in occasione del Gran Premio d’Italia (MX1 e MX2), da ben sette pullman di tifosi, è, da quest’anno, testimonial della casa austriaca di energy-drink.


Cairoli è affiancato da un “plotone” di 12 atleti-immagine (tra questi Lazzarini nel Mondiale SuperMoto, Antonio Liuzzi, nella F.1 e da una serie di giovani emergenti in discipline estreme). Il logo di Red Bull appare sul cap e sul casco dell’atleta di punta del team Yamaha.


Sempre Cairoli è uomo-immagine della FMI, per il progetto “Tessera Young FMI”, e proprio a Montevarchi ha incontrato 10 giovani appassionati di specialità off-road, collegati ad un concorso promosso dalla Federazione.


Un modo nuovo per avvicinare i campioni del presente con quelli del prossimo futuro“, spiega a Sporteconomy.it, Alfredo Mastropasqua, direttore marketing e comuncazione FMI. “La simpatia e spontaneità del centauro della Yamaha sono il punto di forza nell’incontro con i bambini tesserati Young, che, in una giornata speciale, possono entrare in contatto con il loro idolo”. – (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - Tim "gioca senza confini" con la Nazionale

Next post

Calcio - L'Andalusia promuove le strutture sportive

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *