Motori – F1: la Williams “lavora” con Randstad
Dopo aver prolungato l’accordo con QinetiQ (azienda leader nel settore degli armamenti ad alta tecnologia), la scuderia britannica Williams, ha annunciato la conclusione di una nuova partnership.
Il team di Frank Williams, infatti, si è legato, con un contratto a medio termine, al Randstad Group, holding internazionale (con base nei Paesi Bassi), specializzata nel settore della selezione e formazione di manodopera.
Secondo quanto previsto dal contratto il logo della holding sarà presente sul materiale ufficiale del team (camion e garage inclusi); inoltre, Randstad utilizzerà l’immagine di WilliamsF1 come soggetto delle sue campagne pubblicitarie internazionali.
Grazie a questo nuovo accordo, le sponsorship della Williams “abbracciano” un nuovo settore merceologico. Sinora, infatti, nel portfolio di partner della scuderia bianco-blu erano presenti aziende leader dei settori: beverage (Bud), prodotti per motori (Petronas e Castrol), corriere aereo internazionale (FedEx), assicurativo (Allianz), bancario (RBS) ed elettronica di consumo (Philips). (riproduzione riservata)
No Comment