Motori

Motori – FMI lancia la nuova tessera “Young”

Obiettivo 6 mila tessere entro la fine dell’anno. E’ questo il traguardo che si è dato l’ufficio marketing della Federazione motociclistica italiana (FMI) per il lancio della nuova tessera "Young" (destinata al target 0-16 anni).

Da qui è nata l’idea di vestire questa card con una serie di elementi grafici vicini all’immaginario collettivo dei teen-ager appassionati di motori. Per il lancio della "tessera giovani" è stato rivisitata la grafica (inserendo un’ape stilizzata con casco). Oltre a ciò vi è una forte attenzione agli aspetti cromatici (la carta è di colore verde “acido”). Il marchio dell’ape, infine, ricorda gli "smiley" di Internet molto diffusi nel mondo dei giovani.

In occasione del Bike Expo’ di Padova (tradizionale fiera dedicata al pianeta bike), svoltosi nello scorso week-end, a tutti i nuovi tesserati è stato consegnato come "gadget di benvenuto" una sacca porta-casco, un tatoo removibile (sempre con l’immagine dell’ape motorizzata), l’abbonamento gratuito alla rivista di settore "Motitalia" e un portachiavi. Potranno, infine, partecipare ad un concorso fotografico da cui verranno selezionati i vincitori di 50 biglietti per le prossime gare del Mugello. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket - Lamaro firma la Rieti basket

Next post

Calcio – In Australia club già indebitati

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *