Motori

Motori – Fisichella testimonial per “Drive Beer”

Continua il rapporto di partnership tra "Drive Beer", nuova marca di birra lanciata dalla divisione "New Project" della famiglia Taricone (proprietari di TotoSì) sul mercato internazionale e il pilota italiano Giancarlo Fisichella.

Dall’autunno 2005 il volto di "Fisico" appare sul packaging del prodotto, negli spot (tv e radio) e nei soggetti pubblicitari (destinati alle affissioni cittadini e alla stampa). Secondo quanto riportato in una nota aziendale il massiccio "media planning" è previsto nell’arco dei prossimi tre anni. Verrà costituito anche uno special team di p.r., che attiverà progetti di relazioni con gli opinion leader e la stampa italiana/estera.

Il punto di forza della nuova birra tricolore è il basso tasso alcolico (2,5 gradi alcolici), per un mercato potenziale di 20 milioni di consumatori potenziali – (riproduzione riservata)

Previous post

Ciclismo - Un'azienda italiana veste il Team Usa

Next post

Olimpiadi - Parte il progetto "Casa Italia Torino 2006"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *