Motori

Motori – McLaren F1: presentata la nuova macchina

Foto: la nuova McLaren Mercedes, courtesy of www.mclaren.com

E’ stata presentata nel week-end, la nuova McLaren Mercedes che dovrà cercare di togliere alla Renault il titolo di campione del mondo nella stagione 2006. L’auto si caratterizza, dal punto di vista cromatico, per l’inserimento del colore rosso accanto al tradizionale grigio scuro. Sulle due fiancate della vettura si scorge il logo del brand di whisky, Johnnie Walker, sponsor primario del team anglotedesco di Formula 1, in attesa che dall’anno prossimo arrivi il nuovo title sponsor, Vodafone.

La vettura, che monterà ancora per quest’anno gomme Michelin, porta il logo Mobil (lubrificanti) ai lati della testa dei piloti e sull’alettone anteriore, mentre Siemens (tecnologia) è ripreso sulla parte anteriore della macchina.

Sull’alettone posteriore sono visibili alcuni dei loghi corporate partner del team, da Hilton (alberghi) a Schuco e Henkel. Il fornito portfolio della McLaren annovera anche Sap (tecnologia), Hugo Boss (moda), AT&T (telecom), Tag (orologi), Sun (tecnologia), BAE System (azienda aerospaziale). (Alfredo Giuliani) (riproduzione riservata)

E’ stata presentata nel week-end, la nuova McLaren Mercedes che dovrà cercare di togliere alla Renault il titolo di campione del mondo nella stagione 2006. L’auto si caratterizza, dal punto di vista cromatico, per l’inserimento del colore rosso accanto al tradizionale grigio scuro. Sulle due fiancate della vettura si scorge il logo del brand di whisky, Johnnie Walker.

Previous post

Spot&Sport – Facis veste Salvatore Sanzo

Next post

Torino 2006 – Sicurezza: 90 milioni di Euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *