Formula 1 – Williams rinnova con Oris
Dopo il rinnovo con QinetiQ (azienda leader nel settore degli armamenti ad alta tecnologia), la Williams annuncia di aver esteso un’altra partnership: si tratta di Oris (brand svizzero di orologi ad alta precisione), legata al team di Frank Williams dal 2003.
Il nuovo accordo (a lungo termine), non è, però, una semplice partnership; l’intesa, infatti, riguarda lo scambio di know-how nel settore della meccanica di precisione.
Oris, così, completa un pool di sponsor ricco di brand leader dei rispettivi segmenti di mercato quali Tata (gruppo industriale indiano), Mobilecast (prodotti consumer e business per prodotti basati sulla connettività Bluetooth), Battery e Bud (beverage), Petrobras e Castrol (prodotti per motori), FedEx (corriere aereo), Allianz (assicurazioni), RBS (istituto bancario), Philips (elettronica di consumo), Reuters (media) e Ranstad (risorse umane) DeWalt, compagnia specializzata in utensili e accessori. (riproduzione riservata)
No Comment