Motori – Mondiale Motocross a Montevarchi: successo di sponsor (1)
In questo weekend
Un’operazione di marketing-commerciale, gestita dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI), del valore stimato di 1 milione di euro. Grande attesa per la presenza del campione iridato Antonio Cairoli (20enne siciliano, uomo di punta del marchio Yamaha). La manifestazione iridata attirerà oltre 15 mila persone nel week-end di gare (il gran premio è patrocinato dalla regione Toscana e dalla provincia di Arezzo, con il supporto organizzativo del comune di Montevarchi).
Presenti importanti sponsor del settore sport-business: Fiat, Fiditalia (neo sponsor della Federazione motociclistica italiana), Trenitalia, oltre a Progrip e Piero Guidi (abbigliamento). Smile sponsor della manifestazione aretina sarà Amref Italia, che, già da alcune stagioni, è legata alle iniziative sportive della FMI. Anche quest’anno sono molte le iniziative benefiche cui parteciperanno gli appassionati di off-road, ma anche campioni consumati del calibro di Antonio Cairoli (testimonial, tra l’altro, insieme a Loris Capirossi del progetto FMI tessera Young).
No Comment