Aziende – Accordo Bianchi-Ducati
Bianchi, storico marchio ciclistico di Treviglio, realizzerà una linea esclusiva pensata appositamente per la Ducati. L’accordo tra le due aziende è stato ufficializzato nella sede Bianchi alla presenza di Federico Minoli, presidente ed amministratore delegato di Ducati Motor Holding, e di Davide Brambilla, amministratore delegato di Bianchi.
La gamma Bianchi-Ducati avrà gli stessi colori della scuderia motociclistica bolognese (rosso, giallo e nero) e sarà caratterizzata da un design aggressivo e giovane. Nella creazione dei modelli, ampio spazio alla tecnologia con un trionfo di carbonio e alluminio. La nuova gamma 2007 includerà bici da strada, mountain-bike ed una junior da corsa, tutte rigorosamente ispirate al graffiante stile Ducati.
Per gli appassionati, i due brand stanno studiando un’esclusiva linea di accessori: abbigliamento tecnico (maglia, pantaloncino e guanti), borraccia, borsa degli attrezzi sottosella, cappellino da corsa e caschetto. La presentazione ufficiale avverrà in autunno, in occasione delle fiere internazionali di settore e verrà distribuita nei punti vendita dei due famosi marchi. (riproduzione riservata)
No Comment