Motori – “Vale” in brand extension per “Imatra R.C. Inc.”
Dopo gli occhiali è in arrivo la nuova linea di abbigliamento casual a marchio "Imatra R.C. Inc". Quest’ultimo nato da un’idea di Valentino Rossi (pluricampione del mondo di motociclismo) e della GWL (società londinese di management guidata da Gibo Badioli).
Nel mese di settembre è partita la campagna adv stampa e p.o.p. (all’interno dei negozi di ottica non solo italiani) della limited edition degli eyewear "Imatra". Adesso il licenziatario italiano per l’abbigliamento (una nota società romana) è pronto a sviluppare la brand extension di Imatra R.C. Inc, che si presenta sul mercato come una marca non convenzionale, giocando sullo stile e la simpatia del driver di Tavullia.
Le felpe, le maglie e i giacconi saranno disponibili nei negozi di abbigliamento italiano già a partire dal prossimo autunno. – (riproduzione riservata)
Brand extension del nuovo marchio commerciale "Imatra R.C. Inc.", ideato e gestito dal pluricampione dle mondo Valentino Rossi. Ormai vero e proprio marchio extra sportivo. In autunno il lancio una linea di casual giovanile, con il supporto dell’immagine del "dottore".
No Comment