Motori – Ducati “abbraccia” le motocicliste
La strategia brand extension Ducati prosegue senza soste. Dopo aver griffato un profumo (ZDucati) ed aver sponsorizzato l’ultimo videogioco di Lara Croft, la factory di Borgo Panigale (BO) si rivolge, ora, al mondo femminile. La Ducati ha, infatti, deciso di legare la propria immagine all’ European Woman’s Cup.
In qualità di sponsor l’azienda italiana offrirà due master di pilotaggio alle vincitrici delle classi 600 ed over, nella seconda gara della Coppa europea femminile (in programma a Rijeka il prossimo 18 giugno).
Iniziativa, questa, che fa il paio con la partnership stretta con Il Campionato Italiano Motocicliste (che si è svolto il 4 Aprile ad Imola). In occasione della kermesse tricolore, la Ducati ha offerto a tutte le partecipanti della categoria esordienti un corso di Ducati Riding Experience per provare le nuove 999 con l’ausilio di istruttori qualificati. (riproduzione riservata)
Foto: logo Ducati Corse
No Comment