Sport&Spot – Morellato scende in pista con Massa
Felipe Massa, pilota della scuderia Ferrari F.1, è testimonial "Morellato" per alcuni scatti della campagna stampa dedicata a gioielli e cinturini orologi. Inoltre la casa di gioielleria è presente con il marchio sul cappellino del pilota della "rossa" di Maranello indossato nei gp "no-tobacco".
Sempre nel settore dei motori il brand Morellato partecipa attivamente alla "Porsche Michelin Supercup" con due team: il "Morellato Stars team" e il "Racing Team Morellato". Il primo è composto da attori e vip della televisione (tra questi l’attore di "soap" Edoardo Costa e il giornalista di "Striscia la Notizia" Jimmy Ghione); nel secondo esclusivamente piloti professionisti (Richard Westbrook e Olivier Maximin). Le due operazioni fanno parte di un’articolata strategia finalizzata alla crescita della brand awareness non solo in Italia, ma anche su scala internazionale.
L’azienda nasce nel 1930 a Fratte di San Giustina in Colle (provincia di Padova) ed attualmente può contare su tre filiali estere: in Francia, Germania e Spagna. L’ultimo dato di fatturato consolidato è pari a 70 milioni di Euro, con il 45% della produzione orientata sui mercati esteri (350 addetti in tutta Europa, distribuzione in oltre 60 paesi e leader mondiale nel cinturino per orologio).
-(riproduzione riservata)
Un testimonial brasiliano (il pilota di F.1 Felipe Massa) per l’azienda italiana Morellato (gioielli), particolarmente interessata al mondo dei motori. Inoltre, la casa di gioielleria è presente con il suo marchio sul cappellino del pilota indossato nei Gp "no-tobacco".
No Comment