Motori – F.1: Alice sullo “chassis” della Ferrari
La prossima stagione della Formula 1 segnerà il ritorno di Telecom Italia sulla Ferrari. Grazie all’accordo tra le due società, siglato dall’Amministratore Delegato di Telecom Italia, Riccardo Ruggiero e dal Direttore Generale della casa di Maranello, Jean Todt, il marchio 1.
Un’operazione stimata nell’ordine di 20 mln di euro l’anno (complessivamente 60 mln di euro fino al 2009) L’accordo entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2007 e avrà durata triennale. “Sono felice di questa partnership che riavvicina due realtà, Telecom Italia e Ferrari, da sempre simbolo della competitività italiana e della ricerca tecnologica ad altissimo livello” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Telecom Italia, Riccardo Ruggiero. “La scelta di abbinare alla Scuderia Ferrari Marlboro il nostro brand Alice conferma la naturale sintonia dei valori che ci accomunano: innovazione, velocità, eccellenza ma anche passione e vitalità, doti necessarie ad entrambi per competere in un momento in cui l’evoluzione tecnologica è così rapida”. Alice, il brand dell’Internet veloce di Telecom Italia, è anche sponsor ufficiale della Ducati nel MotoGP e, insieme a TIM, partner di Luna Rossa Challenge nella sfida all’America’s Cup del 2007.
Torna il marchio Telecom Italia, con il brand “Alice”, sulle monoposto della scuderia Ferrari. Un’operazione stimata del valore globale di 60 mln di euro. Alice, il brand dell’Internet veloce di Telecom Italia, è anche sponsor ufficiale della Ducati nel MotoGP e, insieme a TIM, partner di Luna Rossa Challenge nella sfida all’America’s Cup del 2007
No Comment