Motori – “Panamerican 20,000”: pieno di sponsor per la Ferrari
La Ferrari si lancia una nuova sfida all’insegna del marketing . Il 24 agosto, due Ferrari 599 GTB Fiorano, le 12 cilindri appena presentate ai media mondiali, partiranno dal Brasile e, dopo aver attraversato 16 stati e percorso
Alla guida delle due auto si alterneranno circa 50 giornalisti in rappresentanza delle più importanti testate di tutto il mondo.
L’evento, battezzato “Panamerican 20,000” avrà come partner alcuni tra i più fedeli sponsor della Ferrari, come Shell (V Power, Helix e Q, carburante e olii), Alcoa (partner tecnico e costruttore dei telai in alluminio delle Ferrari 599 GTB Fiorano), Case IH (leader mondiale nel settore delle macchine per l’agricoltura del Gruppo Fiat), Pirelli (fornitore di pneumatici adatti alle diverse tratte), Gruppo Fiat (per i mezzi di supporto), Puma (per l’abbigliamento), Saima Avandero (per la spedizione di vetture e ricambi), Buonitalia (per il supporto alla promozione dei prodotti italiani nel mondo). (riproduzione riservata).
No Comment