Motori

Motori – “Panamerican 20,000”: pieno di sponsor per la Ferrari

ferrari logo.jpgLa Ferrari si lancia una nuova sfida all’insegna del marketing . Il 24 agosto, due Ferrari 599 GTB Fiorano, le 12 cilindri appena presentate ai media mondiali, partiranno dal Brasile e, dopo aver attraversato 16 stati e percorso 20.000 miglia (pari a oltre 32.000 km), arriveranno a New York il 17 novembre.


 


Alla guida delle due auto si alterneranno circa 50 giornalisti in rappresentanza delle più importanti testate di tutto il mondo.


 


L’evento, battezzato “Panamerican 20,000” avrà come partner alcuni tra i più fedeli sponsor della Ferrari, come Shell (V Power, Helix e Q, carburante e olii), Alcoa (partner tecnico e costruttore dei telai in alluminio delle Ferrari 599 GTB Fiorano), Case IH (leader mondiale nel settore delle macchine per l’agricoltura del Gruppo Fiat), Pirelli (fornitore di pneumatici adatti alle diverse tratte), Gruppo Fiat (per i mezzi di supporto), Puma (per l’abbigliamento), Saima Avandero (per la spedizione di vetture e ricambi), Buonitalia (per il supporto alla promozione dei prodotti italiani nel mondo). (riproduzione riservata).

Previous post

Merchandising - La strategia dell'SSC Napoli

Next post

Calciopoli a rischio UE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *