Motori

Motori/F1 – Computer Associates tradisce la McLaren per andare in buca con il golf

logo CA.JPGCuriosa scelta strategica di Computer Associates. La company hi-tech, infatti, ha deciso di interrompere la sua partership con la scuderia anglo-tedesca McLaren e cambiare completamente i suoi orientamenti sposando il golf.


Keith Turco, numero uno del gruppo, ha spiegato la scelta dicendo che grazie alla McLaren il brand Computer Associates ha avuto grossi risultati in termini di brand extention; ora, però, la società vuole puntare sul rafforzamente del mercato americano e, in questa ottica, la F1 non garantisce gli stessi ritorni del golf, sport molto seguito negli States. (riproduzione riservata)


Foto: il logo di Computer Associates.

Previous post

Calciopoli - Agnolin in Commissione Cultura alla Camera

Next post

Sport&Formazione - Tor Vergata: a Settembre seminario in "Marketing e Organizzazione degli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *