Motori – A-Style raddoppia con il Giappone
Dopo la title-sponsorship del Gp di TT-Assen (lo scorso 24 giugno) A-Style (marchio italiano di abbigliamento per giovani) firmerà anche la prova del Giappone (in programma il prossimo 24 settembre sul circuito di Twin Ring-Motegi).
“Avremo una forte visibilità del marchio all’interno del circuito con tre importanti curve brandizzate in esclusiva“, spiega a Sporteconomy.it, Marco Bruns (fondatore dell’azienda).
“Oltre a ciò l’accordo con la Dorna (società iberica titolare dei diritti del Motomondiale, ndr) prevede la personalizzazione dei muretti di partenza/arrivo, del ponte sull’arrivo, dello sfondo del podio e degli sfondi di tutte le sala stampa. Su tutti i
comunicati, nonché sui biglietti ed i programmi apparirà il marchio A-style. Come accaduto già ad Assen, è stata approvata dall’organizzazione la presenza del nostro logo sul trofeo che verrà consegnato a tutti i vincitori”.
Questa operazione fa parte di un programma di supporto comunicativo alla crescita del brand all’estero (dove nel 2007 sono previsti investimenti superiori ai 2 mln di euro – fonte: SportEconomy.it).
In particolare, i primi dati di vendita di prodotti A-style in Asia sono assai incoraggianti. La presenza di A-Style nel mondo del motociclismo sarà continuativa. Il circuito di Assen sarà titolato A-Style ancora per almento quattro anni e anche la presenza in Giappone sarà in linea con le operazioni di marketing previste per il Gp olandese. – (riproduzione riservata)
Foto: il logo A-Style
Dopo la title-sponsorship del Gp di TT-Assen (lo scorso 24 giugno) A-Style (marchio italiano di abbigliamento per giovani) firmerà anche la prova del Giappone (in programma il prossimo 24 settembre sul circuito di Twin Ring-Motegi). “Avremo una forte visibilità del marchio all’interno del circuito con tre importanti curve brandizzate in esclusiva“, spiega a Sporteconomy.it, Marco Bruns (fondatore dell’azienda).
No Comment