Motori/Sbk – Biaggi torna a correre con Suzuki
Torna in sella il campione romano Max Biaggi, quattro volte vincitore del titolo iridato nella classe 250cc. Indosserà i colori della “Suzuki Alstare” nel campionato Superbike 2007. Sempre giallo e blù, ma dalle sigarette “Camel” passerà alla birra messicana “Corona“, main sponsor della scuderia SBK.
Per Biaggi è la fine di un anno di purgatorio, dopo il rifiuto della Honda Hrc di farlo correre nella stagione in corso nella MotoGp (classe regina del Motomondiale). Il campione romano è già al lavoro per portare con sè una serie di sponsor personali. A beneficiare del ritorno dell’asso capitolino sarà soprattutto il Mondiale delle moto di grossa cilindrata, che utilizzerà la sua presenza per attirare nuove aziende partner. – (riproduzione riservata).
Torna in sella il campione romano Max Biaggi, quattro volte vincitore del titolo iridato nella classe 250cc. Indosserà i colori della “Suzuki Alstare” nel campionato Superbike 2007. Sempre giallo e blù, ma dalle sigarette “Camel” passerà alla birra messicana “Corona”, main sponsor della scuderia SBK.
No Comment