Motori – La SBK in mostra all’EICMA
All’EICMA di Milano (64ima edizione del Salone internazionale del ciclo e motociclo), in programma dal 14 al 19 novembre, verrà allestita una maxi area espositiva sulla Superbike, per promuovere il Campionato Mondiale riservato alle moto di grossa cilindrata (vinto, quest’anno, da Troy Bayliss su team Xerox-Ducati).
L’operazione è coordinata dall’area marketing di FgSport (titolare di tutti i diritti della serie iridata). La superficie espositiva supererà i 500 mq. All’interno modelli di bike conosciuti dal grande pubblico e una serie di attività per entrare in contatto con gli appassionati di questa disciplina.
Oltre a ciò sarà ricostruito fedelmente il paddock show, con il supporto di Corona (birra messicana). Ci sarà, infine, un angolo dedicato a interviste televisive, in collaborazione con il canale satellitare “Nuvolari”, alla presenza di Ringo DJ. In occasione dell’evento lombardo verrà presentato in anteprima il nuovo videogame “SBK 2007”. – (riproduzione riservata)
All’EICMA di Milano (Salone Internazionale del ciclo e motociclo), in programma dal 15 al 18 settembre, verrà allestita una maxi area espositiva sul SuperBike, per promuovere il Campionato Mondiale riservato alle moto di grossa cilindrata (vinto, quest’anno, da Troy Bayliss su team Xerox-Ducati).
No Comment