Motori

Motori/F1 – ING nuovo title sponsor di Renault

4_669_2md5jEKdxO-195x.jpgDopo i rumour della scorsa settimana, rilanciati anche da Sporteconomy.it, oggi ad Amsterdam, verrà ufficializzata la nuova title sponsorship del colosso bancario olandese ING in favore del Team Renault F1.


Nel quartier generale di ING, infatti è prevista una conferenza stampa nella mattinata di oggi, alle 10.30 ora locale, che dovrà svelare i contenuti dell’accordo tra ING e Renault.


Saranno presenti il boss del team francese, Flavio Briatore, il Presidente della scuderia di F1, Alain Dassas e il vice presidente e chief financial officer di ING, Cees Maas.


La partnership della durata di tre anni, a partire dal prossimo mondiale di F1 del 2007, ha un valore di circa 45 mln di Euro a stagione. ING andrà a sostituire il marchio di sigarette Mild Seven, della Japan Tobacco, costretta al disinvestimento dalla F1 a causa delle norme restrittive in tema di pubblicità del tabacco negli eventi sportivi.


ING a lungo è stata corteggiata anche dai team concorrenti di Renault, la McLaren e la stessa Ferrari. (riproduzione riservata)

Oggi ad Amsterdam, verrà ufficializzata la nuova title sponsorship del colosso bancario olandese ING in favore del Team Renault F1. Nel quartier generale di ING, infatti è prevista una conferenza stampa nella mattinata di oggi, alle 10.30 ora locale, che dovrà svelare i contenuti dell’accordo tra ING e Renault.

Previous post

Motori - Bwin.com firma la vittoria Elias

Next post

Calcio - Sette italiani candidati al Pallone d'Oro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *