Motori

Motori/F1 – Schumacher: si preparano le feste d’addio

schumacher.jpgManca un Gp alla fine del Mondiale di Formula Uno 2006, ma la gara di Interlagos (Brasile)sarà anche l’atto finale della carriera di Michael Schumacher: il pilota più vincente nella storia della F1 ma anche “Il più grande catellone pubblicitario del Mondo“, come titolava anni fà il quotidiano tedesco Bild.


In attesa del gran premio che si correrà domenica prossima, fervono i preparativi per salutare al meglio la carriera del pilota Ferrari. A Maranello L’amministrazione comunale, anche per soddisfare le tante richieste giunte nelle ultime settimane, ha deciso di allestire un grande maxi-schermo in Piazza Libertà, dove sarà proiettata la diretta della gara a partire dalle 19. Sul municipio in piazza sarà esposto uno striscione gigante con la scritta ‘Grazie Schumi!’, riprodotta anche su magliette e cartoline ricordo realizzate per l’occasione.


A Kerpen, cittadina vicino Colonia, dove è nato il campione tedesco, hanno intitolato una strada a Schumacher ed a novembre si terrà il primo “Schumi day”.


Inoltre, dalle pagine del magazine tedesco “AZ“, il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo  ha annunciato che “la Ferrari regalerà a Michael Schumacher la 248 F1 con cui il sette volte iridato disputerà l’ultimo Gp della carriera“.

Previous post

Tennis - Il coach in campo nuova frontiera dello sponsoring?

Next post

Sportswear - Puma presenta la scarpa "Campione del Mondo"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *