Motori

Motori – Kerakoll perde con Rossi a Valencia

rossiorologio.jpgSolo la sfortuna poteva piegare Valentino Rossi, ad un passo dalla vittoria dell’ottavo titolo mondiale nel settore delle due ruote. E così è successo, questo pomeriggio, a Valencia, ultima prova del MotoGP 2006. “The Doctor” è caduto all’inizio della prova per un errore di manovra e da lì non è più riuscito a recuperare punti importanti nei confronti dell’americano Nicky Hayden, neo campione del Mondo classe MotoGp (con appena sei punti di vantaggio sul folletto di Tavullia).


Kerakoll, suo sponsor principale (è visibile sul “cap” e sulla tuta) era ben presente sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia (con posizioni televisive tra le più importanti). Poi la caduta e l’impossibilità di festeggiare sul podio l’ottavo titolo iridato. Di una cosa siamo sicuri. La sconfitta non sposterà di un millimetro il valore commerciale di Rossi, già pronto a dare battaglia nella nuova MotoGP 2007.

Solo la sfortuna poteva piegare Valentino Rossi, ad un passo dalla vittoria dell’ottavo titolo mondiale nel settore delle due ruote.
E così è successo, questo pomeriggio, a Valencia, ultima prova del MotoGP 2006.

Previous post

Calcio - Pecoraro Scanio (Verdi): subito riforma giustizia sportiva

Next post

Calcio - Euro2008: parte il tour promozionale nei cantoni svizzeri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *