Motori

Motori – Red Bull “spinge” Hayden al titolo Mondiale

nickyhayden.jpgMondiale a sorpresa per Nicky Hayden, americano della Honda Hrc ufficiale, che, nell’ultima prova della MotoGp (sul circuito di Valencia) ha conquistato, per la caduta di Valentino Rossi in pista, il primo titolo della sua carriera sportiva.


Il campione a stelle e strisce è sponsorizzato da Red Bull (energy drink austriaco) e da Gas (azienda italiana di abbigliamento giovanile). Red Bull è presente sul “cap” e sul casco (all’altezza della mentoniera). Sempre a livello pubblicitario Hayden è da quest’anno l’uomo-immagine, in ambito sportivo, di Tissot (orologi).


Secondo quanto ha stimato l’ufficio studi di Sporteconomy.it, il fresco titolo iridato può far crescere, nella prossima stagione sportiva, il suo valore commerciale almeno di un 20-30% (su base annua). – (riproduzione riservata)

Mondiale a sorpresa per Nicky Hayden, americano della Honda Hrc ufficiale, che nell’ultima prova della MotoGp ha conquistato, per la caduta di Valentino Rossi in pista, il primo titolo della sua carriera sportiva.

Previous post

Calcio - Pecoraro Scanio (Verdi): subito riforma giustizia sportiva

Next post

Calcio - Euro2008: parte il tour promozionale nei cantoni svizzeri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *