Motori/F1 – ING sponsor del Gp di Melbourne
Il colosso bancario olandese, ING, rafforza la sua presenza nel mondo della Formula Uno. Dopo aver annunciato che sarà title-sponsor della Renault per i prossimi tre anni (45 mln di euro a stagione), ha raggiunto un accordo di abbinamento (circa 6 mln di euro su base triennale) con gli organizzatori del gran premio di Melbourne in Australia.
ING, infatti, sarà il nuovo presenting-sponsor della gara d’apertura del prossimo Mondiale (15-18 marzo 2007). L’accordo, di durata triennale, sostituirà quello della casa produttrice di birra Foster’s, che, fino alla stagione appena terminata, è stata il naming-sponsor del Gp di Melbourne.
Il colosso bancario olandese, ING rafforza la sua presenza nel mondo della Formula Uno. Dopo aver annunciato che sarà title-sponsor della Renault per i prossimi tre anni (45 mln di euro a stagione), ha raggiunto un accordo di abbinamento (circa 6 mln di euro su base triennale) con gli organizzatori del gran premio di Melbourne.
No Comment