Motori

Motori/F1 – Per la Honda uno sponsor “planetario”


honda.jpgLa scuderia Honda, ha presentato nel Natural History Museum di Londra, la nuova auto che correrà il Mondiale di F1. La novità più importante è l’immagine della Terra, al posto della pubblicità e dei logo degli sponsor.


 


Un’iniziativa ecologica senza precedenti. Tramite il sito www.myearthdream.com, chiunque lo desideri potrà mettere il proprio nome sulla vettura. In cambio, dovrà semplicemente fare una donazione a favore di un’organizzazione ambientalista.


 


A spingere la casa giapponese ad abbondonare i soliti sponsor legati al mondo del tabacco, oltre alle nuove regole del Circus, c’è soprattutto il cambiamento climatico, che con lo scioglimento dei ghiacci sta mettendo a rischio la vita del Pianeta. Honda Racing F1 Team collaborerà con le principali associazioni impegnate nella tutela dell’ambiente a livello mondiale.


 


Tra i nuovi partner del team, inoltre, compaiono: Fila, IBM, Instron, Oliver Sweeney, Perkin Elmer, Showa Denko, TUV e GF Agie Charmilles

La scuderia Honda ha presentato nel Natural History Museum di Londra la nuova auto che correrà il Mondiale di F1. La novità più importante è l’immagine della Terra, al posto della pubblicità e dei logo degli sponsor. Un’iniziativa senza precedenti.

Previous post

Rugby - L'Italrugby vola negli ascolti

Next post

Licensing - Un seminario targato Uefa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *