Motori

Motori/F1- Telecom Italia lancia “Alice My Gp”

Con il Gran Premio di Australia (Melbourne), scende in pista anche "Alice", il brand di Telecom Italia sponsor ufficiale della scuderia Ferrari Marlboro, per far correre sul web le emozioni degli appassionati della Formula 1.

Per tutta la durata del Campionato di Formula 1, dal 18 marzo al 21 ottobre, gli utenti del web potranno cogliere un’ulteriore sfida, iscrivendosi alla community di Alice My Gp (http://mygp.alice.it ) e partecipando al concorso pronostici che mette in palio molti premi. Per partecipare all’iniziativa è ³ufficiente registrarsi al sito (anche se non si è ¡bbonati Alice) e fare pronostici su piloti e team preferiti ed accumulare punteggi cercando di prevedere pole position, giri veloci, ordine d’arrivo ad ogni Gran Premio, nonché ©ndovinando vincitore finale della "Classifica Piloti" e "Costruttori".

I punti così ²accolti consentiranno ai vincitori di ogni Gran Premio di volare a San Paolo (Brasile) per assistere al capitolo conclusivo della stagione 2007 e, ai pi?tunati, di vincere il super premio di 50 mila euro di valore. A disposizione esclusiva dei membri della comunità ¤i "Alice My Gp" ci saranno anche forum dedicati e memorabilia della scuderia Ferrari: dalle foto autografate ai guanti usati in gara dai piloti. (Alfredo Giuliani)

Previous post

Scommesse - Snai commenta la sentenza "Placanica"

Next post

Calcio - A rischio le scelte del decreto anti-violenza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *