Motori

Motori – JCB vince l’Hollis Awards

JCB ha vinto l’Hollis Awards, che premiano le migliori campagne di sponsorizzazione commerciali del Regno Unito.


 


La campagna dell’auto che ha stabilito il nuovo record del mondo di velocità per veicoli diesel, si è aggiudicata infatti il premio della categoria “Miglior uso delle Relazioni pubbliche in una campagna di sponsorizzazione”, davanti a Guinness (Premiership di rugby), Robinsons (Wimbledon 2006) e T Mobile (Tour di Robbie Williams). La giuria, nell’esporre le motivazioni per l’assegnazione del premio, ha affermato: “Il collegamento degli escavatori JCB ad un tentativo di record di velocità terrestre è stata un’idea brillante ed originale. Anche la gestione delle attività di pubbliche relazioni è stata altrettanto efficace”.

Previous post

Volley - Mondo partner della Coppa Italia femminile

Next post

Calcio - As Roma - Milan: il match clou della settimana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *