Motori – La nuova Maglia Azzurra FMI 2007
Riparte da Mantova, sede nel week-end del “Gran Premio d’Italia-Mondiale di Motocross”, il progetto “Maglia Azzurra” (fiore all’occhiello del marketing della FMI). Ad inizio 2005 la Federazione Motociclistica Italiana (FMI) ha riunito sotto un’unica bandiera tutte le Nazionali di specialità che rappresentano il nostro Paese nelle manifestazioni mondiali, quali i trofei delle Nazioni e la “Sei Giorni” di Enduro.
Il progetto “Maglia Azzurra” della FMI è giunto così al terzo anno di vita. Dopo i successi marketing e sportivi dell’ultimo biennio, “Maglia Azzurra” è diventata per tutti i piloti italiani un’ambizione ed un traguardo da raggiungere. L’azienda trevigiana “Max” ha prodotto la “Maglia Azzurra 2007”, dove comparirà “Scudo” nel ruolo di jersey-sponsor principale. Sulle maniche della nuova divisa compariranno, inoltre, Sportitalia (media partner) e Amref (smile partner), oltre ad un nuovo sponsor che sarà svelato nei prossimi giorni.
Il marchio “Fiat Professional” troverà spazio, invece, sul retro della “Maglia Azzurra”. Partner del Progetto Maglia Azzurra 2007 sono: Fiat Professional (Jersey Partner), Progrip (Institutional Partner), Sportitalia, Motocross, SportEconomy e Moto.it (media partner), Amref (smile partner), Acqua Paradiso, Grandi&Gabana (vini), Max (commercial partner), Smotard, Sportissimo, Kiron, Peraria, QualyLine (official supplier).
Alla “vernice” mantovana hanno partecipato questo pomeriggio alcuni tra i più famosi campioni del motocross tricolore (Antonio Cairoli), Paolo Sesti (presidente FMI) e Alfredo Mastropasqua (direttore marketing Federmoto). Per gli sponsor Ivan Bellanca (marketing Fiat Professional).
Riparte da Mantova, sede nel week-end del “Gran Premio d’Italia-Mondiale di Motocross”, il progetto “Maglia Azzurra” (fiore all’occhiello del marketing della FMI).
No Comment