Motori

Formula 1 – Visibilità alle stelle per Lenovo

Lenovo, colosso cinese di personal computer, ha pianificato una campagna advertising in occasione del prossimo gran premio di Montecarlo, che si disputerà domenica 27 maggio 2007.


Per tutto il week-end Lenovo esporrà banner con il proprio brand a lato pista e sulle barriere “Armco”, in posizioni di grande visibilità. L’azienda è uno dei principali sponsor della scuderia di Formula 1 AT&T Williams, con cui lo scorso febbraio ha siglato un accordo di partnership.


Il logo Lenovo personalizza infatti le vetture 2007 AT&T Williams di Nico Rosberg e Alex Wurz. La tecnologia pc di Lenovo è utilizzata dal team AT&T Williams per diverse attività, che vanno dai controlli dell’accensione dei motori alle operazioni di gara.

Previous post

Eventi - La conferenza di AssisiEnduranceLifestyle (2)

Next post

Calcio - Cochi (An) su Veltroni e Lotito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *